VPN che promette sicurezza e anonimato
Un'interfaccia semplice e comoda da utilizzare con la figura dell'astronauta come sfondo ci introduce a Surfex VPN APK, una rete privata virtuale che garantisce una sicurezza elevata e l'anonimato nelle nostre connessioni, grazie a una crittografia di livello militare.
L'app dispone di server veloci situati in tutti gli Stati Uniti, tra i quali potremo scegliere quello che desideriamo e nascondere, nel giro di pochi secondi, il nostro indirizzo IP, per di più in modo illimitato, sia nel tempo che nella larghezza di banda.
Con Wi-Fi test e scanner
La nostra attività e le nostre informazioni personali saranno al riparo dalle minacce in Surfex VPN, che non richiede alcuna registrazione e che presenta due funzioni complementari che ci consentono di conoscere dettagli sulla rete Wi-Fi che stiamo utilizzando.
Una è il test di velocità, che misura la trasmissione di dati in upload e download in millisecondi e l'altra è uno scanner, che mostrerà i numeri che compongono il gateway e l'IP, il BSSID e persino i dispositivi connessi.
Trasformandoci in membri VIP al costo di 11 euro al mese potremo godere dei miglioramenti presenti nell'app e di una maggiore velocità di connessione.
Con una quantità moderata di pubblicità, scaricando Surfex VPN gratis il vantaggio principale che otterremo è poter utilizzare il servizio senza limiti, anche se l'inconveniente si trova nella localizzazione dei server, limitata ai soli Stati Uniti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni